mercoledì 27 gennaio 2010

Cresce l'attesa per Paranormal Activity...



Cresce l'attesa per il film che, a detta della sua pubblicità, “ha terrorizzato l'America”. Il 5 Febbraio uscirà infatti nelle sale italiane Paranormal Activity. La storia di questo film ha quasi dell'incredibile: il regista (oltre che sceneggiatore, montatore e produttore) ha infatti girato la pellicola con un budget di soli 15.000 dollari, con una troupe (lui, la sua compagna ed il suo migliore amico) in appena una settimana.
L'idea, originale ma efficace, è stata quella di
imperniare il film su riprese fisse, effettuate di notte in una camera da notte, poiché i protagonisti volevano registrare i fenomeni paranormali che credevano (con ragione) si verificassero in casa loro.
Il film ha avuto da subito un enorme successo, tanto che nonostante all'inizio sia stato distribuito in sole 12 sale in America, in questi giorni sta uscendo (e facendo successo) in tutto il mondo.
Gli incassi hanno già superato di molto i 100 milioni di dollari, ovvero più di 7mila volte il suo costo iniziale, rendendolo il film più remunerativo della storia.
Vi propongo il trailer, che in America è stato visto oltre 20 milioni di volte, qui in versione italiana, e che annuncia 90 minuti di puro terrore.
Buona visione!!

Nessun commento:

Posta un commento

Articoli interessanti